Tra i dettagli che lo sposo può fare suoi per evidenziare la propria figura e sorprendere la propria amata ci sono anche ascot, papillon e cinture. Si tratta di elementi estetici di indubbio valore, che riescono a personalizzare l’abito da sposo, rendendolo più vicino al suo modo di essere.
L’ascot, molto simile alla cravatta, si discosta da quest’ultima per una particolarità ben definita: si sposa perfettamente con gli abiti eleganti ma, allo stesso tempo, attutisce l’effetto charme, rendendo il completo meno formale grazie a tonalità e decorazioni sensazionali. Allo stesso modo, anche il papillon, simbolo della raffinatezza, può divenire un elemento distintivo dello sposo: i papillon decorati e con colori stravaganti risaltano il volto spensierato dello sposo. Le cinture rappresentano l’ultimo tocco di classe: non sono solamente utili, ma possono anche creare un punto luce attorno all’intero vestito da sposo. Gli ascot, i papillon e le cinture derivano unicamente dal buon gusto dello sposo, che potrà esprimere appieno se stesso senza risultare stravagante.
Vieni a scoprire ascot, papillon e cinture all’atelier di Marisa Spose: utilizza questi accessori per mostrare a tutti la tua personalità nel tuo giorno più bello!
Marisa Spose: Via Paride, 57 Cerea VR
Tel. +39 044222252
Marisa Spose: Via Paride, 57 Cerea VR
Tel. +39 044222252